-----> ( Blog principale: Lunacy ) <-----


La vanità è alla base di tutto, anche la coscienza non è altro che vanità interiore.

- Gustave Flaubert -

Non sono sicura di avere il tempo necessario per seguire anche questo secondo blog, ma ho deciso di provare a dedicarmi un angolino tutto femminile, frivolo e piacevole, nel quale scrivere ciò che mi passa per la testa senza troppi cerebralismi o censure.

Tra cosmesi e pettegolezzi spero vi troverete a vostro agio!

~ BENVENUTI ~


venerdì 6 aprile 2012

Presentazione

Odio a morte gli inizi! che si tratti di scrivere un racconto, un biglietto di auguri, o un post qualsiasi!
Dev'essere la mia pignoleria latente, o forse la crisi da "ommioddioqualsiasicosaiodicasembrastupida", ma in ogni caso, superato lo scoglio, arriva sempre immancabilmente il fiume di cazzate.
Uhm..sono già alla fase cazzate? Pare di sì, quindi il peggio è passato.

Cosa posso dirvi? Proverò a raccontarvi un po' di cose su di me strada facendo. Per ora vi posso dire che da un po' di tempo covavo l'idea di aprire un secondo blog, uno meno impegnativo e più "cazzaro".

Da anni tengo un blog in cui lascio tracce del mio passaggio in modalità cifrata e spesso ermetica, principalmente perchè mi è sempre interessato suggerire stimoli e sensazioni, senza dire troppo, ma lasciando spazio all'intuizione. (e perchè c'è sempre stata troppa gente che lo leggeva solo per farsi i cazzi miei! XD )

Ora invece voglio cimentarmi con qualcosa di infinitamente più easy, per dar sfogo a quel chiacchiericcio frivolo che ogni donna cova dentro di sè! :D

Non essendo riuscita a dimostrarmi immune all'imperante moda del make up e delle blogger che si scambiano consigli in fatto di cosmesi, trucchi e parrucchi, credo proprio che inizierò dando una piega di questo tipo al mio nuovo blog.

Uhm..ah!! è bene che sappiate che sono sempre stata un'assoluta profana nel campo del make up, ma l'età mi ha permesso di affinare parecchi stratagemmi! Quindi magari qualcosa di utile ne salterà fuori! ^_^

Sentitevi libere/i di commentare, mi raccomando!


"Vanità, decisamente il mio peccato preferito."

(dal film: L'avvocato del Diavolo)

Nessun commento:

Posta un commento